mercoledì 29 agosto 2012

Cake topper matrimonio personalizzato

 Ecco l'ultimo lavoro fatto, un cake topper personalizzato... passione di lei.. le scarpe; passione di lui Milan, lavoro di lui edilizia. La base è a mattoni... il mattone mancante è sul piede di lui al posto di un ipotetico pallone.... L'abito di lei è riprodotto in stoffa, è stato un lavoro difficilissimo, intanto era un abito assai particolare, di linea non classica, con tessuti leggeri e pizzi, bordure in rosa scuro...
 Il corpetto che arriva fino alle ginocchia con in pizzo è cucito indosso alla bambolina, la gonna è cucita e fatta indossare, le spalline incollate e la sopragonna cucita indosso.
Il velo è stato rifilato a macchina con il rosa scuro in tinta con le scarpe e poi cucito a mano per rispettare le pieghe, diciamo che è un tantino più corto del velo originale, ma per il resto l'abito è identico, credo... che ne dite?





 
Il dono di lui... una scarpa... del milan


Spero di aver reso il topper sufficientemente stravagante e comico senza andare nel pacchiano e rimanendo nell'eleganza che si confà al matrimonio...   che paroloni........ :))
Auguri!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...