Lettori fissi

SOSTIENI LVdC

Sostieni anche tu La Via dei Colori, l'associazione che tutela i minori, acquistando un divertente braccialetto Stripes!ss. Il 30% del ricavato andrà a sostenere la LVdC e per acquistare il braccialetto invece su StripeS!SS
Io ce l'ho.

giovedì 12 luglio 2012

Filastrocca di Laurea con bomboniere


Pubblico prima la filastrocca, semplicissima, che ho allegato alle bomboniere per una laurea, sono poche righe in rima, ma serviranno a rendere il tutto, un po' più originale :)
 Il tutto scritto dentro ad un pergamena che funge anche da certificato handmade

Oggetto ideato e realizzato
con amore
interamente a mano
senza ausilio di stampi
da
Le Creazioni di Sasha

alle96@libero.it
www.alle96.blogspot.it
mi trovi anche su Facebook

E' stata lunga e faticosa,
ore di studio sempre a iosa:
ma finalmente ce l'ho fatta!!
e son davvero soddisfatta.
A chi mi è stato poi vicino
un dolce grazie ed un bacino.
Questa bimba vi lascio in dono,
a ricordarvi che ora sono...
una simpatica laureata
davvero felice e assai beata!

By Le Creazioni di Sasha

1 commento:

  1. GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...