venerdì 29 giugno 2012

chiuso per ferie :)

Avrete notato che sono un po' in pausa... la scuola è finita, l'asilo anche, fa un caldo tremendo, qualcosa faccio lo stesso ma non ho nemmeno voglia di fare foto, mi sento esausta e ho voglia di fermarmi, ho ancora cose da finire, ma non prenderò commissioni nuove fino all'autunno perchè già così avrò parecchio da fare, e con i bimbi a casa tutto è più lento.
Grazie a voi che mi seguite e che vi affidate alle mie mani, grazie a chi legge, a chi passa, a chi arriva da Fb o va a vedermi anche lì :)
pubblicherò i post relativi ai lavori di questa estate ma con più calma... anche il pc acceso fa caldo!
BUONE VACANZE a tutti, a chi va via e chi sta a casa.

5 commenti:

  1. buone vacanze, divertiti anche per noi lili

    RispondiElimina
  2. Buone vacanza, tornerai di sicuro con nuove energie e tante idee per l'autunno!

    RispondiElimina
  3. come ti capisco: conq questo caldo vado terribilmente a rilento anche io e a volte anche la voglia di creare fatica a venire fuori!!!
    Baci e buone vacanze!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze!!! è proprio vero, con il caldo qualcosina si fa lo stesso, ma è tutto più a rilento..
    Baci! Rosy

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...