sabato 7 aprile 2012

Buona Pasqua


A tutti voi che mi seguite, a voi che, con un atto di grande fiducia, affidate a me una commissione per un evento speciale senza nemmeno conoscermi, a voi che lasciate il vostro commento, piccolo o grande, a voi che semplicemente aprite queste pagine e sorridete per le sciocchezze che scrivo, per le cose buffe o belle che vedete, ai bambini del mondo, ai miei bambini, ai bambini ai quali arriva un oggetto fatto da me....

AUGURO UNA PASQUA SERENA,

che possa essere ricca di soprese piacevoli e tanti sorrisi

6 commenti:

  1. Sasha, ricambio di cuore gli auguri!!!:)

    RispondiElimina
  2. <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3:):):):):):):)

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri di una serena Pasqua anche a te!!! Elisa

    RispondiElimina
  4. Auguroni!!! E non ti abbuffare troppo eh!!

    RispondiElimina
  5. Che belli questi auguri...
    Che sia una Pasqua serena anche per te e chi ami! : )

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguroni di cuore anche a te ^_^

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...