Lettori fissi

SOSTIENI LVdC

Sostieni anche tu La Via dei Colori, l'associazione che tutela i minori, acquistando un divertente braccialetto Stripes!ss. Il 30% del ricavato andrà a sostenere la LVdC e per acquistare il braccialetto invece su StripeS!SS
Io ce l'ho.

mercoledì 14 settembre 2011

Bomboniere, regalini, bamboline

Bomboniere per matrimonio semplici, buon cotone, nastri di raso e cuoricino in fimo

Questa volta una carrellata veloce dei lavoretti fatti in questi giorni, tutti di corsa e con la testa da un'altra parte.
Purtroppo, dopo una malattia di quelle che non lasciano speranze, è mancata un'amica, una persona di quelle a cui nessuno riesce a trovare difetti, nemmeno piccoli,  e con tutte le frasi di circostanza del caso... non riesco a non pensarla. Non era tra le persone che frequento abitualmente, ma tra quelle che conosco da tanti tanti anni, che conoscevo per motivi professionali e con la quale ho sempre avuto feeling, vuoi per i bimbi, vuoi per carattere, con la quale ogni volta le chiaccherate sembravano non finire mai. Le dedico questo post fatto di piccoli lavori, quasi tutti piccoli pensieri, perchè anche se non mi sento serena, troveri irrispettoso nei suoi confronti non continuare a guardare il cielo blu e godere la vita, lei che l'ha lasciata in maniera brutale e prematura. Lara, resterai nei miei pensieri come ti ho vista l'ultima volta, bella, felice ed allegra.


Statuina in fimo, posizione Hundred del Pilates

piccola fatina portafortuna per Blanka, un'amica di mia madre



Bambolina stile marine spunto preso da una rivista e modificato, regalino per la zia Eliska

3 commenti:

  1. che dirti? ti mando un forte abbraccio mentre continuo ad ammirare le tue bellissime creazioni!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Però... c'è da dire che le tue creazioni vanno di bene in meglio :-)

    RispondiElimina
  3. ciao Sasha,
    i complimenti li ho già spesi tutti...
    così prendo l'occasione per salutarti, un abbraccio, ciao

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...