lunedì 6 giugno 2011

Confetti decorati segnaposto


Ricordate che tempo fa mi ero divertita a giocare con avanzi di pdz e di glassa?? mi era venuta l'idea di proporre i confetti decorati ad una ragazza che aveva bisogno di un numero discreto di bomboniere per le "sue bimbe"... La proposta le è piaciuta... e da lì sono nati anche i segnaposto, tema verde acido, rosa e bianco, queste erano le tre soluzioni, ma la tavola sarà bianca e quindi... indovinate quali saranno i segnaposto???? sì, sì... quelli verdi... semplici, simpatici e soprattutto originali: il biberon è un'idea tutta mia!!!!!!!!!!!!!!!! :D e mi piace davvero tanto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...