mercoledì 8 giugno 2011
Angioletto di stoffa, leggera variazione
Ho qualche lavoretto esposto presso un fotografo in città, Photo's a Migliarina, oggi una cliente ha visto uno dei miei vecchi lavori... non rinnego i miei "VECCHI LAVORI".... perchè mi hanno fatto arrivare a quelli nuovi... ma quanta differenza!!! La cliente aveva visto un angioletto bomboniera stilizzato, forse nel blog non ho nemmeno la foto.. comunque le serviva un tantino più grande, così oggi tra un confetto, una farfalla di gelatina e una ginnasta di pilates in posizione hundred che mi son scordata di fotografare... ho cucito anche lui... ero indecisa sulle manine... poi ho optato per non fargliele... e devo dire che mi piace tanto! :D
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mai rinnegare! L'angioletto è proprio carino. Gli occhi hanno una bella espressione!
RispondiEliminacom'è dolce...che bellissima espressione!!!!
RispondiEliminami piace tantissimo
bravissima
Che bello il tuo rispetto per le vecchie creazioni.. :D Io le mie non le posso proprio vedere! XD
RispondiEliminaIl tuo angioletto è carinissimo... il viso dipinto mi riporta indietro nel tempo *_* e sta benissimo senza braccia :)
Complimentissimi,secondo me tutti i tuoi dolci angioletti, anche quelli che sembrano volare, sono di una straordinaria bellezza e sono una delle cose più belle che ho visto nei blog.
RispondiEliminaciao ciao, sei bravissima
que belleza Sasha ! este angelito esta muy hermososun abrazo grande querida amiga Sara desde ARGENTINA.
RispondiEliminaDavvero bellissimooo! Ogni lavoro che fai è assolutamente perfetto.
RispondiEliminaBravissima
Se si potesse ... sarebbe da mangiare!!!
RispondiEliminama è dolcissimo questo angioletto, ha un visino così simpatico e fa davvero tenerezza, vien voglia di stringerlo forte al cuore! =)
RispondiEliminaGrazie del carinissimo commento che mi hai lasciato... ma sono certa che se ci provassi avresti anche tu degli ottimi risultati, perchè ogni cosa che esce dalle tue mani è una piccola opera d'arte! =)
a presto
Sadia