lunedì 16 maggio 2011

Cake topper gemello





Questo è il cake topper gemello di quello pubblicato l'altro ieri, o ieri????, andranno su due torte diverse ma alla stessa festa....Speriamo piacciano e speriamo apprezzino l'idea del portafoto aggiunto... ;)
Materiale utilizzato fimo.... come vedete per la fretta ho fatto la foto a lavoro già incartato... rischiavo di dimenticarmela anche questa volta ;)

3 commenti:

  1. davvero brava!!! hai tantissimo da fare in questo periodo! scommetto che le tue torte sono buonissime, complimenti :)

    RispondiElimina
  2. bellissima Sasha!! ma come fai a modellare un viso così bene?!

    RispondiElimina
  3. @Airali ciao!!!! sì, è vero , questo mese non ho tregua... nemmeno lavorassi in ufficio lavorerei tanto... ma meno male... :D ho ancora due commissioni impegnative e poi respiro...
    @Morgana non saprei, sapessi quante volte lo rifaccio... perchè non mi piace...l'importante per me è ricordarmi il viso ideale con il fimo e quello per la pasta di mais... diversi..., quello in pasta di zucchero mica l'ho trovato ancora... ;) questi ultimi topper sono di fimo, con la temperatura più alta lo lavoro con meno fatica perchè non è duro... e quindi non mi viene voglia di cucinare la pasta di mais...

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...