domenica 15 maggio 2011

Cake topper di Andreas


Un cake topper per una Comunione, niente vestito bianco come da richiesta, ho provato a metterla in piedi ma le povere gambine nonostante i sostegni non volevano stare su, e allora l'ho rifatta seduta, a ricordare la Prima Comunione il pane e l'uva.
Ho pensato di aggiungere il mio solito ricciolo portafoto, il cake topper potrà essere usato dopo per tenere una foto ricordo :)
Ne manca ancora uno per l'amichetta... se riesco questa sera... non so se si è capito ma sono PIENA fino all'orlo... e non vi ho pubblicato altri due angioletti di stoffa perchè per la fretta non ho fatto fotografie :(

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...