Lettori fissi

SOSTIENI LVdC

Sostieni anche tu La Via dei Colori, l'associazione che tutela i minori, acquistando un divertente braccialetto Stripes!ss. Il 30% del ricavato andrà a sostenere la LVdC e per acquistare il braccialetto invece su StripeS!SS
Io ce l'ho.

domenica 15 maggio 2011

Cake topper di Andreas


Un cake topper per una Comunione, niente vestito bianco come da richiesta, ho provato a metterla in piedi ma le povere gambine nonostante i sostegni non volevano stare su, e allora l'ho rifatta seduta, a ricordare la Prima Comunione il pane e l'uva.
Ho pensato di aggiungere il mio solito ricciolo portafoto, il cake topper potrà essere usato dopo per tenere una foto ricordo :)
Ne manca ancora uno per l'amichetta... se riesco questa sera... non so se si è capito ma sono PIENA fino all'orlo... e non vi ho pubblicato altri due angioletti di stoffa perchè per la fretta non ho fatto fotografie :(

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...