Lettori fissi

SOSTIENI LVdC

Sostieni anche tu La Via dei Colori, l'associazione che tutela i minori, acquistando un divertente braccialetto Stripes!ss. Il 30% del ricavato andrà a sostenere la LVdC e per acquistare il braccialetto invece su StripeS!SS
Io ce l'ho.

lunedì 11 aprile 2011

Angelo per le maestre







Quest'anno devo confezionare un regalo per le maestre comuni della nostra scuola, grande onore, confesso... e ho un po' di timore... sperando di non deludere le aspettative di chi ha affidato a me questo compito, e di chi riceverà ovviamente il regalo da me confezionato...
Tra tante idee mie, tante rielaborazioni di cose viste alla fiera di Bologna ( Tamatadi e Stranamenteio ne sanno qualcosa), materiali a disposizione piacendo.... ecco cosa ho prodotto...
Cosa ne pensate???
A dire il vero penso che il prossimo avrà il corpo meno "arrotolato"... ma è meno facile di quel che sembra, come sempre...



Qui un particolare dell'ala...

8 commenti:

  1. Questo Angelo è un miracolo!!!! Ангел просто чудо!

    RispondiElimina
  2. Molto molto molto bello, complimenti

    RispondiElimina
  3. Grazie! come siete carine!!

    RispondiElimina
  4. Angelo sirenetta:)Piacera sicuramente.

    RispondiElimina
  5. Be' credo proprio che rimarranno tutti a bocca aperta ;)

    RispondiElimina
  6. ciao tesorina..te lo riscrivo anche qui..ti è venuto veramente molto bene..lo adoroooooooooooooooooooooo

    Baci

    RispondiElimina
  7. Ale,è venuto proprio come angelo,bellissimo e penso anche appropriato - per la scuola dicevo. Molto bello davvero! bacio

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...