venerdì 4 marzo 2011

W.I.P. fatina senza nome


 Beh, niente a che vedere con le creazioni che fanno alcune blogghine e le ragazze del forum... ma avevo voglia di avere una creaturina tutta mia... un po' seria... non sta venendo malissimo, data l'assenza di attrezzatura (ho uno spillo, una taglierina normale, un bulino, un pennello), dato il materiale, fimo, forse non porprio adatto a questo tipo di lavoro, e... non da meno... la mia totale inesperienza.
Siccome poi sono una frettolosa, non ho nemmeno avuto il coraggio di studiarmi un po' il corpo, e sono andata a naso.
Infatti la parte superiore delle braccia, per esempio, mi sa che è un po' corta...





 Vabbè... vediamo cosa esce....



2 commenti:

  1. A me sembra bellissima, a parte le braccia che come dici sono un po' corte.. il gomito dovrebbe arrivare + o meno al fianco.. ;-)

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui finalmente. Ma che bella la nuova veste del blog... mi piace proprio! E vedo che ormai sei sempre più brava...
    Complimenti!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...