mercoledì 30 marzo 2011
Bomboniere battesimo, fiori e follettine per Giulia
Con il gambo color argento questo dovrebbe essere il soggetto per le bomboniere degli amici... che ne pensate??? Io ne sono orgogliosissima, nasce dalla rielaborazione di un fiorellino che avevo già visto, e già proposto, ma questo è più mio ;)
Questa è la follettina dolce che proporrò come bomboniera per gli invitati, la mamma vuole una cosa semplice bianca e rosa... io sono andata sul panna.... me la rischio, a me piace da morire!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tutte due creazioni bellissime.Solo colore di gambo non mi convince per tutto;)Ma queste pietre che si vedono nel foto hai racolta da sola o hai comprate?
RispondiEliminaPiù di tutte mi piace la folletta. Hai fatto bene ad osare il panna è più elegante. Che occhietti! Deliziosi.
RispondiElimina@Izabell, il colore del gambo è provvisorio, andrà color argento, i sassi li ho raccolti al mare quest'inverno, troppo belli :)
RispondiElimina@Orsola Selvaggia, grazie... anche io adoro la folletta!!!
Ale la folletta è un capolavoro,la Monica ce la vedo proprio!!!
RispondiEliminaBellissimi!!! Però anche a me non convince il colore del gambo... dici meglio argento? Io lo vedrei bene verde... lo so è un po' scontato ;)
RispondiEliminaA me perfino invece piace con il bronzo... anche se so che non centra niente... l'argento è una scelta della mamma, ma siccome qui si fa fatica a trovarlo è probabile che la collocazione del fiore cambi. Un po' mi dispiace, secondo me così era originale.
RispondiEliminaDolcissima la folletta!!Ma anche il fiore mi piace molto. Bravissima!!!
RispondiEliminail piccolo folletto rosa è tenerissimo, complimenti!!! io con la pasta di mais non riesco a fare neanche le sfere!
RispondiEliminaciao
ilaria
sasha.. solo due parole.. semplicemente stupendi!!
RispondiEliminaVeramente belle!!!! A me il gambo piace moltissimo anche in bronzo!!! la follettina è perfetta!!! Ciao Elisa
RispondiEliminaLa follettina è troppo bella, anche il fiore mi piace, se devi cambiare colore puoi farlo diventare anche verde con le foglie, un vero e proprio gambo.
RispondiEliminaCiao
La folletta è carinissima, ma il fiore con il "ciuccio" mi piace tantissimo, troppo simpatico!
RispondiEliminaCiao Gabry
ma che belli entrambi: sei un'artista!
RispondiEliminaGrazie per la bella segnalazione, ci sono rimasta di... sasso. ;) Sono in procinto di fare qualcosa di simile espellendo i blog americani dal mio sito :D SMACK!
RispondiEliminaFatto vai a vedere! ;)
RispondiEliminaTudo o que você tem feito está muito belo!!!
RispondiEliminaParabéns!!!
Sasha grazie del consiglio,pensavo che magari io non so usare questa pistola a caldo,perche davero brutto venuto mio nastro sull legnio.Pero se va bene per cose ,,dure,,:)ho gia in mente cosa ne faccio di mia pistola,stasera lo faro e poi vedrai:)
RispondiEliminaAnche io vado sulla spiaggia racoliere sassolini,ne ho un scatolone gia bello pieno.Vedro con un po di tempo di dipingere e far transformare nelle coccinelle.
Aspetto la Tua prossima creazione,alla prossima allora,bacio.