sabato 5 febbraio 2011

Bomboniere stile minimal per ogni occasione


Volutamente minimal questa bomboniera adatta sia ad un battesimo di una femminuccia, che di un maschietto, adatta anche per la Prima Comunione, divertente, secondo nella versione con le Ginevrine al posto dei classici confetti.



   
E per chi si sposa, semplice ma credo d'effetto, questa coppia di mici stilizzati (personalizzabili ovviamente) che si potrebbero usare anche come segnaposti.
Qui sotto come li ho impacchettati io creando una scatolina ad hoc...

Spero vi piacciano!!!

5 commenti:

  1. Che belle Ale!! ^__^
    L'angioletto è una meraviglia!!

    RispondiElimina
  2. Dolcissimi.........in tutto e per tutto bacio

    RispondiElimina
  3. ciao Sasha,
    che dire, ho già speso tutti gli aggettivi per commentare le tue creature...
    beh. allora ti saluto e ti auguro una buona notte.

    RispondiElimina
  4. hola Sasha ! que lindo blog me encantan tus muñecos ,soy Sara desde Argentina y tengo dos blogs te encontre en mi blog de muñecos y te vine a visitar ,soy tu seguidora ,hasta prontito con cariño Sara.

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...