Lettori fissi

SOSTIENI LVdC

Sostieni anche tu La Via dei Colori, l'associazione che tutela i minori, acquistando un divertente braccialetto Stripes!ss. Il 30% del ricavato andrà a sostenere la LVdC e per acquistare il braccialetto invece su StripeS!SS
Io ce l'ho.

giovedì 2 dicembre 2010

Damiano nel cavolo... pasta di mais... no!



Mi hanno chiesto di fare un bimbetto che nasce dal cavolo... io l'ho interpretato così!... Spero le piaccia...
Il cavolo è grande più di una mano... quindi come dimensioni dovremmo essere su quelle richieste, ora di vede la colla vinilica che servirà a proteggere la costruzione fino a che non sarà asciutta e dovrebbe evitare rotture.
Il materiale utilizzato è una variazione della pasta di mais... ho fatto la pasta di grano... è stata diversa da lavorare... ma mi sembra renda bene.
Spero resistano le venature delle foglie...

4 commenti:

  1. Grazie di essere passata ed esserti adirittura iscritta al mio blog,ricambio i complimenti,i tuoi fiori sono stupendi,sei molto molto brava:))

    RispondiElimina
  2. Ma ti è venuto benissimo!!! Be' credo proprio ch le piacerà ;)
    Baci

    RispondiElimina
  3. Siete sempre benevole... :) in realtà avrei voluto il bimbetto un po' diverso..., comunque alla mia committente è piaciuto molto... :)) ora mi metterò al lavoro per la femminuccia!
    In tre giorni ho da smaltire lavoro per un mese... mah!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...