sabato 30 ottobre 2010

Work in progress... sennò sembra che non stia lavorando...



Bambola Sirena ... in lavorazione... manca un braccio.. ma lo faccio, lo faccio.... la coda non è ancora definitiva, i capelli sono ancora da attaccare... mancano le dita della mano e un reggiseno per nascondere le .... quelle lì... ;)

6 commenti:

  1. Sembra proprio bella.. Anche senza reggiseno! ;-) (I miei bimbi già vorrebbero ordinare qlc bambola.. :-) )

    RispondiElimina
  2. Ha un viso bellissimo questa sirena...immagino come verra'!!!Ma è destinata alla tua sirenetta? con che materiale la stai facendo?sono gia' 5 volte che vado su a guardare il viso...è...è...favolosa!!!ma come fai?
    e un buon Halloween a te e ai tuoi bimbi!!

    RispondiElimina
  3. non lavorare troppo eh ??
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. @Manu... mi organizzerò per ordini on line ;))
    spese di spedizione per te... gratuite!

    @Makenia... la Sirena è per Ari, è da febbraio che faccio bambole e lei ancora non ne ha una... il materiale è lycra, ma faccio molta fatica a trovarla nel color pelle, sarebbe forse meglio una maglina di cotone... ma qui da noi non ce n'è nemmeno l'ombra. Gli occhi sono bottoni iridescenti comprati e usati per una maglione che mi fece mia mamma una trentina di anni fa ... :O , decorati con panno nero e sky bianco per riprodurre pupilla e luce (a volte li dipingo, a volte uso teste di spillo); la bocca è riempita con la lana cardata rosa infeltrita ad ago - in maniera piuttosto superficiale -, stessa lavorazione avranno le sopracciglia se gliele farò; per il resto do la forma al viso con ago e filo con dei punti che tirano un po' qu e un po' là. Esiste una tecnica che si chiama scolpitura ad ago, a parte il nome non la conosco, ma credo che quello che faccio io sia una primordiale tecnica di quel genere... ;)
    Se vuoi informazioni più tecniche, fammelo sapere, magari ti post una specie di tutorial.

    @Massimo... ehehe.. ho imparato la lezione a mie spese... te lo assicuro... ma ferma non ci so proprio stare... sono ancora un'inquieta...

    RispondiElimina
  5. Ciao Sasha,grazie per il tuo commento sulla mia poesia.
    Bello il tuo blog,e belle creazioni.
    Buona serata.

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...