lunedì 11 ottobre 2010

Spilla in pelle per girocollo

La mia mamma lavora ai ferri da sempre... a me personalmente non piacciono, mi annoio da morire... sopporto di più l'uncinetto ma... ne posso fare a meno...

Quando ho visto questa sciarpa (con mia mamma abbiamo scelto i colori ed il filo- bellissimo!- ) ho pensato che ci mancava qualcosa.... ecco cos'è uscito...


Peccato che le mie foto non rendano mai giustizia ai colori, qui il fiore sembra avere tonalità differenti... no, sono uguali a quelle della sciarpa... ;)

4 commenti:

  1. mamma mia è veramente bello!!!
    riesci a fare x caso anche mollette x capelli con questi fiori???magari anche piccoli!!!
    sai com'è,quelli nelle profumerie costano dai 5 ai 10 euro l'uno!!!!
    Vale Porto!
    ps un bacio ai bimbi!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale! quando scrivi i commenti scegli l'opzione Nome/URL e scrivi il nome... così non vieni anonima!! ;)
    Penso che si possano fare le mollette, ma le vuoi tu? se sì, fammi sapere, colori e dimensioni.
    I miei costi per un po' saranno più contenuti perchè ho del materiale di recupero in casa (pelle di campionari). E poi eventualmente c'è il feltro. Come va lassù tra le nebbie? Baci!!!!

    RispondiElimina
  3. Guarda, mi sono sempre piaciuti i fiori nei capelli,e soprattutto ora che ho i capelli corti e vorrei un fermaglio x tenermi ferma la banda...guarda tu cosa riesci e se riesci a farne...coloei che vuoi...grandezza non so...pi o meno come il fondo di un bicchiere...!!!
    Ma senza impegno,eh??
    Un bacio,
    Vale

    RispondiElimina
  4. Ok, vediamo cosa ne viene fuori :)
    A presto!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...