sabato 2 ottobre 2010

Ecco la torta che ci siamo sbaffati ieri sera...

Eccola nel mio frigo svuotato all'uopo.. in realtà non è venuta come l'avevo immaginata... la prima torta non si è alzata troppo... ed ho dovuto farne un'altra, la pasta di zucchero non mi bastava perchè era programmata per una sola torta... insomma mentre la guardavo crescere pensavo... UN DISASTRO! Per fortuna alla fine credo di aver ben rimediato e per essere la terza torta... non è andata malissimo. Non ne è avanzato che un pezzetto, e tutti hanno fatto il bis... Lo stupore è andato tutto verso la ginnasta con il body della squadra. Sono felice della torta. Un po' meno che Valentina se ne vada.




Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...