martedì 19 ottobre 2010

Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!! La mia prima fatina!!!!!!!!!!!!

Non pensavo che sarei mai riuscita a farne una... le guardavo nelle loro foto... un mito... un sogno lontanissimo... invece ieri sera mi sentivo "ispirata"... avevo voglia di bosco e l'odore delle foglie nel naso...
ed è nata Arièn, la mia prima fatina dei Boschi...
Con il mio solito spirito ricicoso ho tirato fuori le ali rigorosamente da un sacchetto di plastica...e il muschio da un po' di bavetta verde delle spugnette, la corteccia è di un pino che si è offerto volontario mentre correvo stamattina al parco... e i capelli... veri... la mia parrucchiera mi tiene tutte le ciocche che hanno colori particolari... UN MITO!!
Mi piace! 



6 commenti:

  1. Un committente la ringrazia per l'ottimo lavoro svolto.....due parole.....sei artisticamente geniale.....alessio

    RispondiElimina
  2. committente di Ben Ten... potevi scrivere sotto Ben Ten ;)
    ma Grazie !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Allora le dico il voto e Ben più di 10......10 con lode!!!!!!!!!! B.T.

    RispondiElimina
  4. Caspita un messaggio firmato direttamente da BenTen... fammi sapere poi la reazione del bimbo... è una parte fondamentale della creazione! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Sasha sono passata da te per invitarti alla staffetta dell'amicizia...se ti va passa da me per info...grazie...buona serata!!!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...