mercoledì 29 settembre 2010

Lana cardata lavorata ad ago

Ecco altri due piccoli lavori fatti con la lana cardata lo scorso inverno; ho rotto un ago, e mi sono bucata i polpastrelli un numero indefinito di volte... :( sigh.... cheddolore!!!!!  Il tempo di realizzazione di questi soggetti ( circa 10 cm) è stato di oltre un'ora... e la lana costa parecchio... Insomma, anche se avevo messo la mucchina su una bomboniera... credo siano più indicati come oggetti regalo...
mucchina in lana cardata su bomboniera

il primo lavoro in lana cardata... un'ora e mezzo di punture d'ago

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...