giovedì 23 settembre 2010

I topini sulla torta!

Il mio amico Teo lavora tanto... ma proprio tanto... così tanto che i suoi amici lo chiamano Topo... (!) sulla torta del suo matrimonio, Gabriela ha pensato che due topini ci sarebbero stati proprio bene, e me li ha commissionati. Nel mio pc avevo una foto di due topini simili a questi, mi piacevano un sacco, ho fatto qualche modifica sulla topina che non mi piaceva e le ho dato un'aria più spiritosa...
Topini sulla torta di Gabriela e Matteo
Chiedo scusa all'artista dell'originale, non so più chi sia, ma se si riconosce... me lo dica!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...