venerdì 24 settembre 2010

gli anni passano... e non ci avevo pensato...

presa da un attimo di acuta curiosità cerco il mio account (che da 14 anni a questa parte) mi ha sempre identificato sui vari siti, nelle varie mail, nei forum... "alle96".... ovviamente nel '97, quando l'ho creato, non poteva fare riferimento all'anno di nascita... e non esistevano quindi altre "alle96"....
non ci ho mai pensato... ma stasera a seguito della mia serenissima digitazione, sono comparse una miriade di alle96... ciao mi chiamo Alessandra ed ho 13 anni.....
E' stata una "triste" illuminazione a giorno....
E alla fine non mi sono neppure trovata! :O

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...