lunedì 27 settembre 2010

bomboniere


Qui trovate alcune foto di lavori consegnati o di bozze su cui lavorare, alcune sono di quando non ero nemmeno "Le Creazioni di Sasha" ..sotto alle foto trovate il collegamento ai relativi post, se invece
andate QUI trovate in ordine di tempo tutto quello che ho ritenuto di poter classificare come adatto alle bomboniere, oltre che alle bomboniere vere e proprie..., cliccando su Post più vecchi in fondo alla pagina continuerete nell'esporazione!
Se qualcosa dovesse piacervi e aveste voglia di farmi creare le vostre bomboniere, scrivetemi a alle96@libero.it

Cornice Sirenetta dei ghiacciai

Cornice fatina allegra
 
Fatina dei boschi

Fatina eterea




Angeli




Folletti nel guscio




Cornice folletto











I folletti del bosco

Il giardino delle fate

Bomboniera fiorellino, Battesimo Giulia

Confetti decorati per bomboniera




Bomboniera matrimonio







Bozza bomboniera sirenetta

bomboniere in feltro per Flavia Prima Comunione

segnaposti Matrimonio Francesca
bomboniere Valentina Prima Comunione ( fiorellini calamita)
Segnaposto Matrimonio di Gabriela e Matteo

1 commento:

  1. queste bomboniere sono strepitose....mi piacciono un sacco!!!!complimenti.....

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...