Lettori fissi

SOSTIENI LVdC

Sostieni anche tu La Via dei Colori, l'associazione che tutela i minori, acquistando un divertente braccialetto Stripes!ss. Il 30% del ricavato andrà a sostenere la LVdC e per acquistare il braccialetto invece su StripeS!SS
Io ce l'ho.

giovedì 23 settembre 2010

Ben 10 lo devo mettere...

Quando me lo hanno chiesto.... panico.... ma poi mi è cresciuto sotto le mani... e mi sa che è cresciuto bene... ;))))   tecnica un po' diversa dal solito... i capelli non sono di lana ma pezzi di panno, il viso è parzialmente modellato ad ago, in parte dipinto, in parte ricamato.. è svestibile..

2 commenti:

  1. ohhhhh...eccolo...l'ho trovato Ben 10...ma che belle queste bambole!!!
    Hai mai pensato di creare le famose Tilda?Beata te che sai cucire...io a malapena attacco bottoni...ihihih!!!

    RispondiElimina
  2. le Tilda sono particolari, mi piacciono anche, ma a me piace "creare" con quel che ho in casa... e le stoffe tilda sono particolari.
    Per ora faccio le "mie" ritratti delle bambine che me le ordinano. Ho imparato a cucire sul campo... mai fatto prima di febbraio 2010... mi hanno chiesto una bambola, Adele... e l'ho fatta... ;) è stato bellissimo ma faticosissimo!!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...