martedì 11 novembre 2014

Cake topper Nozze d'Oro

Ciao amiche care di blog e fb, ho scordato di raccontarvi le novità degli ultimi due mesi... ho lavorato in un ufficio, ritornando per un po' ad essere quello che sono... al di là di Sasha che mi aiuta a sopravvivere emotivamente ed economicamente alle difficoltà  quotidiane.. il tempo per creare è stato pochissimo, persa tra ufficio, compiti, ufficio, cene, pranzi e etc... questo è uno dei comunque numerosi lavori che ho fatto in questi due mesi.


Nato all'improvviso, richiesto un ieri per un oggi... al volo... ma per un cinquantesimo anniversario chi avrebbe avuto il coraggio di rifiutare? E così mi sono lanciata, dove andata il vento. Perchè la commissione non aveva nulla di specifico, se non il tema... lui un cacciatore e lei un'ottima cuoca..




Ma vi sembra carino immaginare lui con un fucile e lei con un coltellaccio o un mestolo da cucina mentre festeggiano le nozze d'oro?????????? Panico... allora ho deciso di cambiare gioco e ho lasciato gli sposini neutri, dopo cinquantanni li immagino che si guardano ancora come allora, come una cosa sola, se lui fa il cacciatore... non importa, se lei cucina bene.. neppure. C'è altro che li lega, e quello vorrei uscisse dal topper.
Ma il tema me lo avevano lanciato e allora ho creato due "etichette" :)) personalizzate...


Il topper è piaciuto tanto, ma anche a me è piaciuto farlo, confesso!!

9 commenti:

  1. Trovo che sia bellissimo e fatto su misura per loro. L'idea delle dediche è stata geniale!

    RispondiElimina
  2. troppo carino questo topper! ho visitato anche la tua pagina e i tuoi lavori sono molto belli e originali.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sasha, che bel lavoro che hai realizzato. Mi piace tanto. Complimenti!!
    Emy

    RispondiElimina
  4. molto bella la tua realizzazione. brava un saluto

    RispondiElimina
  5. queste creazioni sono deliziose !!!!non solo per nozze d'oro,complimenti davvero!!!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...