Ecco... prima o poi doveva accadere.... che per accompagnare le bomboniere per le giovani ginnaste.. mi chiedessero di elaborare anche un bigliettino adatto... le ginnaste ve le posto domani, ma intanto dopo tanta fatica, vi presento il mio bigliettino... esperimento.
Ho fatto il disegno a matita ... ehmm ... più di una volta... anche più di tre volte... va bene ...sì... una decina di volte... finchè sono arrivata ad un disegno decoroso. L'ho scannerizzato e poi modificato con due diversi programmi di elaborazione immagini (di quelli gratis...) le due spighe a terra richiamano sia la Comunione che... le clavette presenti nella bomboniera... che dite? A loro è piaciuto tanto, a me, soprattutto per essere stato il primo e per essere stato disegnato dall'inizio alla fine ... anche ... ;)
Che bello che è! Brava!! Sai, oltre alla posizione ginnica mi ricorda anche un pò le posture della meditazione yoga, con il faccino rasserenante e le manine giunte ma con l'equilibrio mentale che le permette un perfetto equilibrio. Comunque sia mi piace tanto!
RispondiEliminaAnnalisa