giovedì 21 aprile 2016

Ginnaste ritmica bomboniere




La stagione è iniziata da un pezzo, io persevero su facebook e meno nel blog, il problema è sempre il solito ... il blog con il cellulare non si riesce a gestire, la pagina ..sì. Oggi mi siedo al computer per la prima volta dopo mesi, perciò mi prendo qualche minuto e mi dedico agli aggiornamenti.

Voi come state? La primavera come sta andando?
Qui come una primavera... freddina, il verde è spuntato ma l'aria calda perde contro un ventaccio gelido.
Io mi barcameno sempre più a fatica per la verità tra i lavori e i figli, i chilometri, le scadenze, la casa... sarà proprio la primavera.. o forse solo il numero di cose da fare a farmi sentire così stanca? Boh....

Ma Sasha non si ferma... e continua a produrre ginnaste e riprodurre bimbette... alla fine... nonostante la fatica, la soddisfazione mi ricompensa.







1 commento:

  1. Ciao..innanzi tutto complimenti per la tua Arte!!! È possibile avere informazioni su costi e tempi di spedizione? Sarei interessata alla ginnasta col cerchio da mettere sulla torta per mia figlia..grazie

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...